Buonsalve XD

Buonsalve a tutti (Come dice Ale XD) visto che ho trovato un pò di tempo libero, mi va di aggiornare il mio bel blogghino^^ 
Mado il tempo fa veramente schifo, stamattina per andare a lavoro mi sono bagnata tutta XD i miei capelli gocciolavano, ma che dobbiamo fare ormai è arrivato l’autunno. Però il bello è che non fa freddo…non si capisce più niente con questo tempo.
Cmq ieri ho sclerato parecchio, non dico il perchè XD c’è gente che tira i piedi poi. Lo sa Cla il perchè del mio sclero. Lunedì a bari per forza e lo sa lei il perchè XDXD
Non vedo l’oraaaaaaaaaaa!!! sarà un altra esperienza da aggiungere alle altre.
Cmqqqqqqq ad halloween cosa fate?? mado io non so che dite raga andiamo al durexgold??
Va bè poi si vede manca ancora un altra settimana, l’importante è divertirsi.
Bene ora vi lascio con un video…loro sono i Fading memories, tenete d’occhio questo gruppo, perchè faranno parlare, e strappare i capelli alle ragazzine. Si ne sono convinta.
Oggi su facebook ho parlato con Davide (uno dei ragazzi del gruppo) che amore *.*
Ci si sente, bacioniiiiiiii!!!
 
 

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Buonsalve XD

  1. . ●•Рöℓνєяє≈Ďï≈Śтєℓℓä•● ha detto:

    Eh eh eh tesoruccio ^^ ne so qualcosadolce notte! tvttttttttb stavolta l\’organizzazione sarà ottima ;-)baciotti a domani !!!

Lascia un commento